Acqua Di Vagno

Chi siamo

Come scegliere un purificatore di Acqua

L’UNICA domanda da farsi PRIMA di acquistarlo !

Se anche tu come molti, stai pensando di comprare un sistema che pulisca l’acqua di casa tua, allora continua a leggere…

Non parleremo del sistema da comprare o come fare a montarlo, ma solo di come cercare di evitare di fare un acquisto sbagliato.

Ti diamo subito una certezza: se stai valutando se è utile, conveniente e funzionale, un purificatore domestico, la risposta è ASSOLUTAMENTE SI se sai come sceglierlo.

E qui ti diciamo qual’è L’UNICA e la più importante domanda a cui solo tu potrai dare risposta PRIMA di comprare un purificatore.

In tutti questi anni di negozio e contatto con i clienti abbiamo conosciuto tante persone che venivano da noi per comprare un sistema o, ancora peggio, dopo che ne avevano acquistato uno MA (cosa più grave) non erano affatto soddisfatti.

Ti chiederai come mai può succedere una cosa di questo genere ?

In realtà è molto semplice, poiché tutte le scelte si fanno in base alle abitudini che abbiamo ed in questo caso l’abitudine è dovuta alla qualità dell’acqua che si beve.

Questo determina 2 categorie di persone:

  1. quelli che bevono l’acqua che capita, che trovano in offerta, senza sentire una differenza tra i vari marchi, avente un residuo fisso intorno ai 400mg/l;
  2. quelli che bevono acqua molto leggera, con un residuo fisso basso, normalmente intorno ai 100mg/l;

A questo punto la domanda che noi sottoponevamo (e sottoponiamo ancora oggi) era molto semplice:

CHE ACQUA BEVI E COMPRI NORMALMENTE?

Inizialmente ti può sembrare una domanda strana e forse senza senso, ma ti spieghiamo subito perché è LA PIU’ importante, a cui solo TU puoi rispondere correttamente.

Se abitualmente compri acqua “in offerta”, molto probabilmente rientri nella 1° categoria, per cui un sistema più idoneo potrebbe essere la MICROFILTRAZIONE o ULTRAFILTRAZIONE.

Se, al contrario, sei attento al residuo fisso allora rientri nella 2° categoria, per cui probabilmente un sistema ad OSMOSI INVERSA può davvero fare al caso tuo.

Solo con questo criterio puoi essere DAVVERO soddisfatto al 100% del gusto e della qualità dell’acqua che eroga il tuo sistema di purificazione.

Ed è esattamente quello che noi facciamo nel nostro negozio, tutti i giorni ormai da quasi 10 anni, facendo provare l’acqua PRIMA che il cliente acquisti un sistema per casa sua.

 ☛ Leggi cosa dicono i nostri clienti 

Se sei in questo blog per la prima volta, e sei arrivato sin qui nella lettura è opportuno che tu sappia ☛ “Chi Siamo”. 

Facciamola breve, tutto quello che leggerai qui dentro è frutto di circa 40 anni da Centro Assistenza Tecnica nel settore trattamento acqua domestico di cui gli ultimi 10 passati anche nel nostro negozio dove vengono erogate giornalmente circa 12 tipologie di acqua sfuse tutte prodotte al momento.

Per cui quello che ti diciamo è la sacrosanta VERITA. Intendiamoci, anche noi siamo clienti il 99,9% delle volte e quando ci troviamo difronte ad un acquisto più o meno importante vogliamo essere sicuri di cosa avviene dopo, che garanzie mi da quel fornitore/negoziante (e per garanzie non intendiamo quella prevista per legge…) ma guardiamo la sua professionalità, la sua struttura, la sua propensione all’ascolto.

Abbiamo sviluppato questa logica grazia alla nostra professione, che è la nostra PASSIONE.

Ti abbiamo detto la domanda principale da farti prima di comprare un sistema per casa tua che vale il 50% del tuo acquisto. 

Tuttavia ci sono molti altri aspetti da considerare e noi ti possiamo consigliare.

Per aiutarti in questa scelta NON semplice ☛ contattaci.

Ti Aspettiamo.

P.S. Se ritieni che questo articolo abbia un valore informativo importante, puoi condividerlo su Facebook.


PROVA LA NOSTRA ACQUA, ISCRIVITI ORA E RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA CARD E 50 LT DI ACQUA

    [cf7ic "toggle"]

    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a privacy@acquadivagno.com)

    * campi obbligatori

    June 20, 2019
    × Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday